La Casa del Condizionatore

La Casa del Condizionatore Srl, a Salerno, da oltre vent’anni si occupa con successo di impianti di climatizzazione. 

La lunga esperienza maturata nel settore, l’impiego di moderne tecnologie e di marchi leader nel settore hanno fatto della nostra azienda un punto di riferimento non solo a Salerno, ma anche in tutta la provincia. 

Oltre ad essere concessionari del marchio Fujitsu, siamo infatti rivenditori autorizzati di climatizzatori plurimarche di qualità garantita e anche concessionari di marchi caldaia di grossa affidabilità come Remeha e Tata.

Da sempre, i titolari della Casa del Condizionatore basano la propria attività commerciale e la propria immagine, sulla professionalità, sulla competenza e sull’utilizzo di nuove tecnologie applicate al riscaldamento. 

Il personale del nostro punto vendita è in grado di seguire con scrupolosità e attenzione tutti i clienti, dalla progettazione all’installazione fornendo anche un efficiente servizio di assistenza post vendita. 

Rivolgetevi con fiducia alla Casa del Condizionatore e troveremo sicuramente la soluzione più adatta alle vostre esigenze climatiche. Per informazioni e preventivi contattateci al numero 089 798207 o venite a trovarci a Salerno in via Guercio, 369/371.

Condizionatori Emmeti

La Casa del Condizionatore è rivenditore autorizzato del marchio EMMETI, azienda leader nel settore della climatizzazione e della termoidraulica, operante nel settore dal 1976. 

Grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia e ai progettisti altamente specializzati, tutti i climatizzatoti EMMETI vengono realizzati con componenti ad alta tecnologia che garantiscono massimo comfort ed efficienza. 

L’azienda è ormai sinonimo di avanguardia e modernità, per questo i climatizzatori EMMETI sono tutti ad alta efficienza e dotati di tecnologie innovative, brevettate e certificate. I laboratori del brand, di ultima generazione, sono specializzati nello sviluppo di climatizzatori e pompe di calore inverter ad altissima efficienza, che rispondono perfettamente alle ultime normative e direttive europee. In particolare, per i condizionatori l’azienda utilizza solo e esclusivamente gas ecologico R410A proprio come richiesto e deliberato dalla Commissione della Comunità Europea.

Infatti, operando in un settore fortemente impattante nel campo energetico, EMMETI è particolarmente attenta alle tematiche ambientali impegnandosi nella continua ricerca tecnologica e migliorativa dei processi di produzione, allo scopo di ottimizzare i prodotti e sensibilizzare l’utenza sull’effettiva validità del risparmio energetico che ne deriva.
 
Per non sbagliare, scegliete gli impianti di climatizzazione professionali proposti da EMMETI, in vendita presso la Casa del Condizionatore di Salerno.