L'importanza della modulazione

Tra le caldaie convenzionali, Remeha Penta Pro rappresenta la risposta più efficiente alle necessità di comfort domestico per la produzione di acqua calda sanitaria.

Penta pro può essere sfruttata al massimo anche grazie ad un cronotermostato programmabile permettendole, inoltre, di funzionare a temperatura scorrevole. 

Il bruciatore modulante riduce le accensioni e gli spegnimenti rendendo l'apparecchio altamente performante. Anche nella costruzione del bruciatore si è cercato di limitare il rumore, ecco perché Penta Pro è tra le caldaie convenzionali più silenziose del mercato

Inoltre, il bruciatore è in grado di variare la potenza che viene erogata dal 35% al 100%. Ciò permette di ridurre al minimo le accensioni e spegnimenti (on-off), permettendo alla caldaia un maggior rendimento utile. Abbinato allo scambiatore di ultima generazione e di elevatissime prestazione, Penta Pro garantisce lo sfruttamento ottimale sia in riscaldamento che in sanitario. 

Versione a incasso

La caldaia Remeha Penta Pro versione a incasso presenta numerosi vantaggi tra cui:

- temperature minime di funzionamento -15°;
- controllo remoto co display LCD, con funzione di cronotermostato e regolatore climatico fornito di sede;
- sistema di caricamento automatico dell'impianto;
- dimensioni ridotte.

Inoltre, è dotata di un nuovo display digitale, per cui, i vari parametri di funzionamento e le eventuali anomalie vengono visualizzati con simboli e codici semplici e immediati.

5 Vantaggi, un solo prezzo

Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, la gamma completa Remeha Penta Pro è in grado di soddisfare le più svariate esigenze impiantistiche offrendo numerosi vantaggi a un prezzo conveniente. Ma quali sono questi 5 vantaggi?

- Design moderno 
- Display scheda comandi e regolazione di semplice intuizione 
- Funzionamento a temperatura scorrevole con ausilio di sonda esterna 
- Dimensioni ridotte con possibilità di alloggio nei pensili
- Acqua calda disponibile contemporaneamente in punti diversi.